Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
Uffici presenti all'interno di una azienda, emette, emette, compila il…
Uffici presenti all'interno di una azienda
contabilità
prima nota
registra le operazioni di gestione (acquisto, vendita e pagamenti) dell’azienda in prima nota, nei partitari clienti e fornitori, nel libro giornale e nei registri iva.
registri iva
magazzino
Registra le entrate (carichi) e le uscite (scarichi) di merci, materie e prodotti dal magazzino.
giornale di magazzino
scheda di magazzino
segretaria
comunicazione interna ed esterna dell’azienda
risponde al telefono
protocolla documenti in entrata
Si occupa della corrispondenza in uscita, cioè
controlla principalmente la mail
tesoreria
controlla la lista dei movimenti dell’azienda. Provvede ai pagamenti e a controllare gli incassi.
marketing
crea il nuovo logo dell’azienda, il catalogo e il listino prezzi.
vendite
Prepara le fatture e le conferme d’ordine.
conferma d'ordine
documento di trasporto
fattura
ufficio acquisti
ordina le merci dai fornitori
ordine d'acquisto
emette
emette
compila il
emette
registro iva acquisti
resgistro iva vendite