Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
valutazione, evidenze osservabili, diversi modi di valutare, paura,…
valutazione
strumenti
rubriche
qualitativi
quantitativi
limiti
centratura sul docente
centratura sugli aspetti quantitativi
percorso poco significativo rispetto al compiti
progettazione
iniziale
chiarificazione finalità
in progress
in progress
in itinere
"aggiustare il tiro"
nuove opportunità
per l'apprendimento
formativa
sommativa
apprendimento
processo
progressi
valore formativo
apprezzamento
condivisione
apertura
processo costante
per stimolare la crescita e il miglioramento
comportamenti osservabili
comportamenti non osservabili
dare valore
linguaggio "in positivo"
fatica
relazione con il docente
dare valore
attività di analisi , elaborazione e confronto
miglioramento continuo
normativa di riferimento
cultura della valutazione
fasi
gestione delle emozioni
considerare
dubbi
di compiti autentici
oggettività e soggettività
evidenze osservabili
diversi modi di valutare
paura
opportunità
dubbi
aree di riferimento
processo articolato