Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
GIT - Coggle Diagram
GIT
-
git add
Git tiene traccia delle modifiche alla base di codice di uno sviluppatore, ma è necessario mettere in scena e acquisire un'istantanea delle modifiche per includerle nella cronologia del progetto. Questo comando esegue la gestione temporanea, la prima parte di quel processo in due fasi.
-
git commit
Un commit funziona come scattare una foto. Salva l'istantanea nella cronologia del progetto e completa il processo di rilevamento delle modifiche. Un commit funziona come scattare una foto. Tutto ciò che è stato messo in scena con git add diventerà parte dello snapshot con git commit
git status
Mostra lo stato delle modifiche come non tracciate, modificate o organizzate
-
-
git pull
Aggiorna la linea di sviluppo locale con aggiornamenti dalla sua controparte remota. Gli sviluppatori utilizzano questo comando se un membro del team ha effettuato dei commit su un ramo su un telecomando e vorrebbero riflettere tali modifiche nel loro ambiente locale.
-
-
-
-
Branch
E' un ramo che rappresenta una versione del codice principale. Quando si collabora per un progetto è bene che ognuno lavori sul proprio ramo (branch)
Fork
Copia del reposity di qualcun'altro. Serve in quanto, di solito, non è possibile creare rami o modificare il codice nei repository di altre persone, ecco perché ne crei una tua copia. Questo processo è chiamato biforcazione (forking)