Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
SABRYLAND, KEYWORD / PAROLE CHIAVE
degli annunci SEM, Al momento di…
-
-
Al momento di definire il punto di forza esclusivo, devi porti quattro domande fondamentali:
-
-
-
-
Dopo esserti posto queste domande, puoi creare una dichiarazione concisa che incorpora le risposte: il punto di forza esclusivo (Unique Selling Point, USP).
-
-
-
ma prima... SWOT
-
-
Opportunities
Come possiamo crescere, cambiare e migliorare? Queste sono le tue opportunità.
Threats
Cosa sta succedendo o potrebbe succedere, sia internamente che esternamente, che potrebbe influenzarci negativamente? Queste sono le minacce.
PIANO SEO
-
Ci sono molti blog che spiegano gli aggiornamenti, le nuove funzionalità e le modifiche degli algoritmi, con suggerimenti su come ottimizzare al meglio i siti web.
2 - Tieni d'occhio i cambiamenti, controllandone l'effetto sul tuo sito.
Per esempio, potresti scoprire che i principali motori di ricerca hanno inserito una modifica per migliorare la ricerca sui dispositivi mobili. Se il tuo sito non è ottimizzato per la fruizione su tali dispositivi, è il caso di aggiornarlo e renderlo più "mobile-friendly".
-
Offrono spedizioni gratuite? Sono attivi sui social network? Aggiornano regolarmente i contenuti con immagini e foto? Adotta le tecniche più utili per la tua attività.
-
Nessuno meglio di loro può darti un parere sui contenuti che mancano, sulle funzionalità necessarie e sui prodotti che stanno cercando. Fai anche attenzione a come descrivono i tuoi prodotti per identificare le parole chiave che utilizzano al momento della ricerca.
Inizia con la ricerca delle parole chiave per capire cosa vogliono i tuoi clienti, quindi utilizza queste informazioni per valutare cosa funziona e cosa no.
-
E rimodella senza timore il tuo piano SEO in base all'evoluzione del tuo settore di attività e dei motori di ricerca.
-
Selezionare le PAROLE CHIAVE in base a 3 fattori
- FREQUENZA
- CONCORRENZA (sfruttare la coda lunga SEO)
- PERTINENZA (keyword corrispondenti a ciò che si offre/vende/cercano i clienti)
-