CAP.3 pag. 72 chi sono i consumatori social: come è perchè, quale sia il riflesso, che cosa andiamo a cercare, qal'è il target di riferimento. Digital Identity (sei quello che posti) e l'impronta che lasciamo nell'web. L'identità digitale rappresenta l'impronta che noi lasciamo nell'web attraverso i commenti le immagini che postiamo, i dispositivi e le applicazioni che utilizziamo. Anche come veniamo tracciati definisce la nostra identità. I touch point sono i punti di contatto con i quali ci muoviamo possono essere sistematizzati e controllati: ORA, CONTESTO, POSIZIONE, MOODO CON CUI AVVIENE L'INTERAZIONE, IL CANALE CON CUI QUESTO AVVIENE.
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SOCIAL ENTERNTAINMENT (contenuti adatti alla sfera del divertimento, giochi, musica, arte o contenuti creativi, vendita e rivendita)
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MILLENIAL, BABY X, GNERAZIONE SILINZIOSA, GENERAZIONE GI.
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EMAIL, RICERCA INFORMAZIONI/NOTIZIE, ACQUISTARE PRODOTTI, PRENOTARE I VIAGGI, COMUNICAZIONE CON AMICI, CONOSCENTI, GUARDARE VIDEO, HOMEBANKING, SOCIAL NETWORK (in tutte le generazioni), CURIOSITA'
NELLA FASE DI PROGETTAZIONE RICORDARSI BENE IL CONTESTO/AREA IN CUI CI TROVIAMO (siti aziendali, blog)