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Lorenzo Loseto personal brand, CONTROLLO, COSA OFFRO AI CLIENTI PER DARE…
Lorenzo Loseto personal brand
Social
(piano di advertising)
Linkedin
Promozione articolo blog sul perchè investire nel crowdfunding con riferimento a consulenza
Risultato
= consapevolezza della persona sui pro e contro e pubblicità irrazzionale
Facebook
funnel ads con 3 immagini "TURBOEDIL"
cantiere= realtà visiva+ testo
trailer aziendale animato
consulenza con copy mirato e immagine
Instagram
SHOOTING per percezione della persona
promozione turboedil con video cantiere
Grafica ben precisa sulle consulenze
storia almeno una volta a settimana su tutte e 3 le consulenze e cta
trailer aziendale o immagini cantiere che scorrono
Marketing strategy
(livello di utenti da collocare nel marketing mix)
nuovi clienti
strategia:
Profilare e segmentare gli utenti per poi vendere prodotto mirato
strategia: es motivare le persone a rispondere al questionario. (es. maggiorare il cashback di housers dell'1% con risposte al sondaggio)
Contatti di primo livello
(gente che ha già interagito con noi)
scontistiche e promozioni
messaggi in-bound
Blog online di altre pagine/community/competitor
collaborazioni
conoscenza del brand
Libro es. vedi competitor settore immobiliare
corso ad un basso prezzo ris: vantaggio competitivo e leadership di prezzo
discutere di attualità in modo da coinvolgere gli utenti
post & video
Marketing strategy
(Prodotti)
profilazione attraverso sondaggio mirato
per la creazione di un nuovo servizio/prodotto
elaborazione del prodotto in base ai dati forniti dalle risposte degli utenti
Definire il target adatto a quel prodotto
stabilire i canali attraverso le 4 p
sfruttare l'ambiente e le aree strategiche es. Community sul crowdfunding
stabilire se per la realizzazione dei contenuti video/audio affidarsi internamente o esternamente (?)
CONTROLLO
COSA OFFRO AI CLIENTI PER DARE VALORE?