Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
2.3 Risultati dell'analisi (artic in ordine di 7 rappe in progressione…
2.3 Risultati dell'analisi
artic in ordine di 7 rappe in progressione verso un idealtipo di impegno verso bamb d'un altra cult
ogni tappa affrontata secondo 3 livelli di teorizzazione
segue il commento interpretativo- k rende conto del rapporto con l'agire intercult degli insegnanti sotteso a ogni tappa
poi si apre su un allargamento teorico specifico
1° liv: i prototipi relativi a ogni liv sn presentati nella loro versione ricostruita (logica strutturante msg-intreccio)
1° tappa:
L'interculturale: dell'importanza di farne una qst prioritaria o di qnd il rapporto con l'Altro nn è considerato
2° tappa:
L'interculturale: dell'importanza di farne un problema specifico o di quando il rapporto con l'Altro è standardizzato
3° tappa:
L'interculturale: dell'importanza di responsabilizzarsi o di quando il rapporto con l'Altro è liquidato
4° tappa:
L'interculturale: dell'importanza di una competenza legittimata o di quando il rapporto con l'Altro è deviato dai genitori
5° tappa:
L'interculturale: dell'importanza di un potere d'az al servizio del bamb o di quando il rapporto con l'Altro è intercettato dalla cult
6° tappa:
L'interculturale: dell'importanza di delimitare il suo spazio d'intervento o di quando il rapporto con l'Altro s'incarna in una relaz funzionale
7° tappa:
L'interculturale: dell'importanza di mobilitare la competenza dell'Altro o di quando il rapporto con l'Altro s'incarna in una relaz intersoggettiva