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HOW to map Cineca roles, in JIRA SD roles (OLD) (Gestione Ruoli su…
HOW to map Cineca roles, in JIRA SD roles (OLD)
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Gestione Ruoli su progetti SD Cineca - (link doc)
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Administrators: è l'amministratore della lista. E' colui che definisce i ruoli, i componenti e ha la possibilità di forzare alcune fasi del WF.
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Service Desk Team ovvero il team di supporto che ha lo scopo di prendere in carico i ticket. L'invio delle notifiche verso i componenti del Team è definito tramite la funzione Notifications
Service Desk Collaborators riservato alle persone interne e non già presenti in Service Desk Team che possono essere assegnatarie di ticket e commentare ticket. A tale gruppo è inibita la possibilità di modificare il reporter.
Users ovvero il superset di persone che NON possono essere assegnatarie di ticket ma che possono vedere e commentare ticket (deve includere il Service Desk Team ed i Service Desk Collaborators).
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Migliorie richieste
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Migliorie richieste - link_documents
gestione ticket
- Poter modificare il campo CC, a partire dalla visualizzazione del ticket, di un ticket già creato #
ricerca ticket
- Migliorare e potenziare la ricerca dei ticket migliorando anche l’esposizione del risultato del filtro inserito #
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stampa ticket
- Inserire una funzione che ci consenta di effettuare una stampa, opportunamente formattata, del ticket
elenco "Miei ticket"
- Devono essere presenti ne "i miei ticket", o con modalità analoga, tutti quelli che si possono vedere e con i quali è possibile interagire. Quindi non solo quelli di cui si è reporter ma anche quelli per cui si è in mail CC
configurazione & gruppi #
- Avere la possibilità di raggruppare i ticket che riguardano una stessa attività/progetto.
- Poter definire a livello di gruppo un elenco di utenti a cui i ticket devono essere notificati.
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