Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
104/92 (profilo dinamico funzionale (evidenzia il quadro evolutivo…
104/92
profilo dinamico funzionale
caratteristiche fisiche E psichiche E sociali
evidenzia le difficoltà di apprendimento
aggiornato alla fine dei primi cicli e durante le superiori
evidenzia il quadro evolutivo
sociale
autonomia
apprendimento
interessi
lo fanno
USL
prof
famiglia
diagnosi funzionale
descrizione analitica della compromissione funzionale al momento dell'arrivo a scuola
la fanno le USL
elementi clinici e psicosociali
aree
cognitiva
affettivo relazionale
linguistica
sensoriale
motorio
autonomia
PEI
definisce annualmente gli interventi educativi e didattici
finalità didattiche
strade di lavoro
metodi e materiali
criteri di valutazione
integrazione scuola ed extra scuola
lo fanno i prof ,il sostegno, gli educatori, la famiglia
entro i primi 3 mesi di ogni anno
SEMPLIFICATO-EQUIPOLLENTE-DFFERENZIATO
INTEGRAZIONE