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(1. settimana (Pubblicazione (3 più grandi portali d'Italia…
1. settimana
Preparazione strategica per la migliore trattativa con i potenziali acquirenti tra cui soprattutto conoscenza degli obiezioni sugli svantaggi dell'immobile e portare in luce i vantaggi dell'immobile
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Pubblicazione
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REMAX internazionali: REMAX EUROPA, REMAX GLOBAL
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Istallazione del cartello VENDESI per dare il maggior risalto possibile nella zona in cui viene venduto l'immobile
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Incrocio MLS (l'esclusivo e avanzato sistema di collaborazione di REMAX che incrocia domanda con offerta) che ci permette di ricevere segnalazioni di clienti interessati ai tuoi immobili da tutto il mondo
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Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.
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Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore
Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie
Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni
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