PIANO DI MARKETING
ZUZANA,
REMAX.

  1. SETTIMANA

2.SETTIMANA

3.SETTIMANA

4.SETTIMANA

Pubblicazione sul sito triestino REMAX Enterprise, nazionale REMAX ITALIA e due siti REMAX internazionali: REMAX EUROPA, REMAX GLOBAL.....Il tuo immobile verrà pubblicizzato nei più importanti portali immobiliari e siti REMAX.

Pubblicazione sugli altri 14 portali immobiliari nazionali

Progettazione della promozione per pubblicità online

Mailing specifica a rete REMAX italiana ed estera: contattare 350 agenzie immobiliari IT e 2600 consulenti immobiliari IT

Servizio di video

Incrocio MLS (l'esclusivo e avanzato sistema di collaborazione di REMAX che incrocia domanda con offerta) che ci permette di ricevere segnalazioni di clienti interessati ai tuoi immobili da tutto il mondo; i tuoi immobili vengono pubblicati immediatamente sul sito, con dettagliate mappe vettoriali visibili a tutti i Consulenti Immobiliari RE/MAX in 100 Paesi nel Mondo e tutti i potenziali acquirenti nella nostra banca dati. Si facilita la collaborazione a livello locale, nazionale e internazionale. L'immobile sarà individuabile attraverso una Ricerca Cartografica e mappe interattive e visitabile comodamente da qualsiasi device. Il tuo immobile verrà facilmente accessibile ad applicazioni che permettono la ricerca facile e diretta degli immobili in vendita.

Servizio fotografico professionale

Creazione e personalizzazione dei materiali di marketing professionali

Raccolta della documentazione

Realizzazione di cartello Vendesi da istallare in posizioni strategiche per dare il maggior risalto possibile nella zona in cui viene venduto l'immobile

EXTRA

Campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali – su TV, Affissioni, Radio, Stampa e Internet – affiancano e rafforzano l’attività svolte dal consulente immobiliare.

LAST MINUTE CASA

strumenti di marketing efficaci

Definizione del prezzo corretto cui proporre al mercato il tuo immobile

Realizzazione di cartello Vetrina in Piazza Goldoni

Pubblicazione su nostro social: la nostra pagina FB dove ci seguono 640 persone.

Realizzazione della brochure promozionale dedicata all'immobile

selezionando gli strumenti più efficaci per vendere la tua casa. Il tutto capitalizzando la forza di un marchio che attira acquirenti qualificati non solo dall’Italia, ma da ogni parte del mondo. Grazie al nostro innovativo modello di vendita fondato sulla collaborazione tra Agenti, la tua casa non solo avrà massima visibilità all’interno del Network RE/MAX, ma anche tra tutti i professionisti del settore immobiliare, riducendo cosi in modo significativo i tempi di vendita.

Volantino personalizzato APPENA MESSO IN VENDITA

Collaborazione con altri agenti esterni REMAX

Realizzazione delle nostre planimetrie dal professionista: vuote ed arredate

Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore

Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie

Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti

Preparazione strategica per la migliore trattativa con i potenziali acquirenti tra cui soprattutto conoscenza degli obiezioni sugli svantaggi dell'immobile e portare in luce i vantaggi dell'immobile

Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.

Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni

Aggiornare la preparazione per gli obiezioni sia nuovi sia già pronti

Filtrare gli acquirenti dagli appuntamenti effettuati e su quali bisogna concentrarsi

Porta a porta di APPENA MESSO IN VENDITA

Organizzazione della 2. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore in UFFICCIO

Raccolta delle eventuali proposte e informare tutte e due parti

Continuare con aggiornamento della pubblicità ogni 3 gg sui 14 portali

Aggiornare la preparazione per gli obiezioni sia nuovi sia già pronti

Filtrare gli acquirenti dagli appuntamenti effettuati e su quali bisogna concentrarsi

Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni

Organizzazione della 2. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore in UFFICCIO

Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie

Raccolta delle eventuali proposte e informare tutte e due parti

Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.

Continuare con aggiornamento della pubblicità ogni 3 gg sui 14 portali

Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore

Realizzazione della campagna pagata su social: FB

Elaborare i video per la campagna su social: ISTAGRAM e FB

Preparazione per la campagna OPEN HOUSE: progettazione della promozione cartacea e online, contattare direttamente i potenziali acquirenti, mailing, realizzare la pubblicità su social

Elaborazione dei risultati di OPEN HOUSE

Elaborazione dei questionari compilati dai potenziali acquirenti durante OPEN HOUSE

Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.

Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie

Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore

Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni

Contattare direttamente il Capitale Sociale

Aggiornare la preparazione per gli obiezioni sia nuovi sia già pronti

Progettazione dei questionari per i potenziali acquirenti dell'OPEN HOUSE

Filtrare gli acquirenti dagli appuntamenti effettuati e su quali bisogna concentrarsi

Realizzazione della campagna OPEN HOUSE sul posto

Organizzazione della 2. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore in UFFICCIO

Raccolta delle eventuali proposte e informare tutte e due parti

Continuare con aggiornamento della pubblicità ogni 3 gg sui 14 portali

le trattative finali per tutte e due parti: il proprietario e l'acquirente

  1. settimana

Elaborazione del report mensile

Comunicazione del report mensile al proprietario

Definire con il proprietario i passi successivi

Qualificazione clienti acquirenti