Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
PIANO DI MARKETING
ZUZANA,
REMAX. (SETTIMANA (Pubblicazione sul sito…
PIANO DI MARKETING
ZUZANA,
REMAX.
Pubblicazione sul sito triestino REMAX Enterprise, nazionale REMAX ITALIA e due siti REMAX internazionali: REMAX EUROPA, REMAX GLOBAL.....Il tuo immobile verrà pubblicizzato nei più importanti portali immobiliari e siti REMAX.
-
-
Mailing specifica a rete REMAX italiana ed estera: contattare 350 agenzie immobiliari IT e 2600 consulenti immobiliari IT
-
Incrocio MLS (l'esclusivo e avanzato sistema di collaborazione di REMAX che incrocia domanda con offerta) che ci permette di ricevere segnalazioni di clienti interessati ai tuoi immobili da tutto il mondo; i tuoi immobili vengono pubblicati immediatamente sul sito, con dettagliate mappe vettoriali visibili a tutti i Consulenti Immobiliari RE/MAX in 100 Paesi nel Mondo e tutti i potenziali acquirenti nella nostra banca dati. Si facilita la collaborazione a livello locale, nazionale e internazionale. L'immobile sarà individuabile attraverso una Ricerca Cartografica e mappe interattive e visitabile comodamente da qualsiasi device. Il tuo immobile verrà facilmente accessibile ad applicazioni che permettono la ricerca facile e diretta degli immobili in vendita.
-
-
-
Realizzazione di cartello Vendesi da istallare in posizioni strategiche per dare il maggior risalto possibile nella zona in cui viene venduto l'immobile
-
-
-
-
-
-
Preparazione strategica per la migliore trattativa con i potenziali acquirenti tra cui soprattutto conoscenza degli obiezioni sugli svantaggi dell'immobile e portare in luce i vantaggi dell'immobile
-
2.SETTIMANA
-
-
-
Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore
Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie
Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.
Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni
-
-
-
Organizzazione della 2. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore in UFFICCIO
-
-
3.SETTIMANA
-
-
Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni
Organizzazione della 2. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore in UFFICCIO
Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie
-
Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.
-
Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore
-
-
Preparazione per la campagna OPEN HOUSE: progettazione della promozione cartacea e online, contattare direttamente i potenziali acquirenti, mailing, realizzare la pubblicità su social
4.SETTIMANA
-
-
Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.
Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie
Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore
Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni
-
-
-
-
-
Organizzazione della 2. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore in UFFICCIO
-
-
-
EXTRA
Campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali – su TV, Affissioni, Radio, Stampa e Internet – affiancano e rafforzano l’attività svolte dal consulente immobiliare.
-
-
selezionando gli strumenti più efficaci per vendere la tua casa. Il tutto capitalizzando la forza di un marchio che attira acquirenti qualificati non solo dall’Italia, ma da ogni parte del mondo. Grazie al nostro innovativo modello di vendita fondato sulla collaborazione tra Agenti, la tua casa non solo avrà massima visibilità all’interno del Network RE/MAX, ma anche tra tutti i professionisti del settore immobiliare, riducendo cosi in modo significativo i tempi di vendita.