PIANO DI MARKETING
ZUZANA,
REMAX.
- SETTIMANA
2.SETTIMANA
3.SETTIMANA
4.SETTIMANA
Pubblicazione sul sito triestino REMAX Enterprise, nazionale REMAX ITALIA e due siti REMAX internazionali: REMAX EUROPA, REMAX GLOBAL.....Il tuo immobile verrà pubblicizzato nei più importanti portali immobiliari e siti REMAX.
Pubblicazione sugli altri 14 portali immobiliari nazionali
Progettazione della promozione per pubblicità online
Mailing specifica a rete REMAX italiana ed estera: contattare 350 agenzie immobiliari IT e 2600 consulenti immobiliari IT
Servizio di video
Incrocio MLS (l'esclusivo e avanzato sistema di collaborazione di REMAX che incrocia domanda con offerta) che ci permette di ricevere segnalazioni di clienti interessati ai tuoi immobili da tutto il mondo; i tuoi immobili vengono pubblicati immediatamente sul sito, con dettagliate mappe vettoriali visibili a tutti i Consulenti Immobiliari RE/MAX in 100 Paesi nel Mondo e tutti i potenziali acquirenti nella nostra banca dati. Si facilita la collaborazione a livello locale, nazionale e internazionale. L'immobile sarà individuabile attraverso una Ricerca Cartografica e mappe interattive e visitabile comodamente da qualsiasi device. Il tuo immobile verrà facilmente accessibile ad applicazioni che permettono la ricerca facile e diretta degli immobili in vendita.
Servizio fotografico professionale
Creazione e personalizzazione dei materiali di marketing professionali
Raccolta della documentazione
Realizzazione di cartello Vendesi da istallare in posizioni strategiche per dare il maggior risalto possibile nella zona in cui viene venduto l'immobile
EXTRA
Campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali – su TV, Affissioni, Radio, Stampa e Internet – affiancano e rafforzano l’attività svolte dal consulente immobiliare.
LAST MINUTE CASA
strumenti di marketing efficaci
Definizione del prezzo corretto cui proporre al mercato il tuo immobile
Realizzazione di cartello Vetrina in Piazza Goldoni
Pubblicazione su nostro social: la nostra pagina FB dove ci seguono 640 persone.
Realizzazione della brochure promozionale dedicata all'immobile
selezionando gli strumenti più efficaci per vendere la tua casa. Il tutto capitalizzando la forza di un marchio che attira acquirenti qualificati non solo dall’Italia, ma da ogni parte del mondo. Grazie al nostro innovativo modello di vendita fondato sulla collaborazione tra Agenti, la tua casa non solo avrà massima visibilità all’interno del Network RE/MAX, ma anche tra tutti i professionisti del settore immobiliare, riducendo cosi in modo significativo i tempi di vendita.
Volantino personalizzato APPENA MESSO IN VENDITA
Collaborazione con altri agenti esterni REMAX
Realizzazione delle nostre planimetrie dal professionista: vuote ed arredate
Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore
Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie
Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti
Preparazione strategica per la migliore trattativa con i potenziali acquirenti tra cui soprattutto conoscenza degli obiezioni sugli svantaggi dell'immobile e portare in luce i vantaggi dell'immobile
Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.
Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni
Aggiornare la preparazione per gli obiezioni sia nuovi sia già pronti
Filtrare gli acquirenti dagli appuntamenti effettuati e su quali bisogna concentrarsi
Porta a porta di APPENA MESSO IN VENDITA
Organizzazione della 2. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore in UFFICCIO
Raccolta delle eventuali proposte e informare tutte e due parti
Continuare con aggiornamento della pubblicità ogni 3 gg sui 14 portali
Aggiornare la preparazione per gli obiezioni sia nuovi sia già pronti
Filtrare gli acquirenti dagli appuntamenti effettuati e su quali bisogna concentrarsi
Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni
Organizzazione della 2. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore in UFFICCIO
Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie
Raccolta delle eventuali proposte e informare tutte e due parti
Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.
Continuare con aggiornamento della pubblicità ogni 3 gg sui 14 portali
Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore
Realizzazione della campagna pagata su social: FB
Elaborare i video per la campagna su social: ISTAGRAM e FB
Preparazione per la campagna OPEN HOUSE: progettazione della promozione cartacea e online, contattare direttamente i potenziali acquirenti, mailing, realizzare la pubblicità su social
Elaborazione dei risultati di OPEN HOUSE
Elaborazione dei questionari compilati dai potenziali acquirenti durante OPEN HOUSE
Raccolta ed organizzazione degli appuntamenti: rispondere alle chiamate, mail e social, la parte logistica.
Elaborazione dei report dopo le visite con gli acquirenti: interesse, problematiche, situazione presente, finanziamento, + e -, personalità, notizie
Appuntamenti sul posto e presentazione collegata con la 1. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore
Ricontattare i potenziali acquirenti entro 5 gg e indagare gli eventuali problemi e portare i soluzioni
Contattare direttamente il Capitale Sociale
Aggiornare la preparazione per gli obiezioni sia nuovi sia già pronti
Progettazione dei questionari per i potenziali acquirenti dell'OPEN HOUSE
Filtrare gli acquirenti dagli appuntamenti effettuati e su quali bisogna concentrarsi
Realizzazione della campagna OPEN HOUSE sul posto
Organizzazione della 2. parte della trattativa con il potenziale acquirente per conto del venditore in UFFICCIO
Raccolta delle eventuali proposte e informare tutte e due parti
Continuare con aggiornamento della pubblicità ogni 3 gg sui 14 portali
le trattative finali per tutte e due parti: il proprietario e l'acquirente
- settimana
Elaborazione del report mensile
Comunicazione del report mensile al proprietario
Definire con il proprietario i passi successivi
Qualificazione clienti acquirenti