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SCHIAVOTTO (BRAND (definizione della value proposition, definizione dei…
SCHIAVOTTO
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RICERCA
FASE 2
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OBIETTIVO: permette di evidenziare i valori differenzianti (chi va da Trony, chi va da Schiavotto e perché)
attraverso i big data e tool di intelligenza artificiale analisi del sentiment sui brand della GD, profilo psicografico dei consumatori della GD
FASE 3
10 interviste qualitative che indagano bisogni, desideri, frustrazioni dei clienti che acquisterebbero da Schiavotto (telefoniche o questionario web)
OBIETTIVO: mettere al centro il cliente, conoscere i suoi bisogni per progettare un'identità, una comunicazione e un'esperienza all'interno del negozio che rispecchi e possibilmente superi le aspettative
FASE 1
OBIETTIVO: definire i termini della ricerca sugli utenti a partire dall'intervista all'organizzazione (1^incontro con Schiavotto)
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COMUNICAZIONE
definizione del piano di comunicazione per comunicare i vantaggi competitivi (1 incontro di condivisione con Schiavotto)
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