Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
BRAND RELLA (PACCO (PRESENTAZIONE
Focus+Posizionamento, TESTIMONIANZE,…
BRAND RELLA
PACCO
-
-
-
SCHEDE IMMOBILI
- Pianta
- Immagini
- Render
- Benefit
- Vantaggi (differenziazione)
CTA
- Call to action con offerta/bonus/omaggio/vantaggio
-
-
FOCUS:
Solo Immobili da lui costruiti, quindi qualità residenziale molto alta
POSIZIONAMENTO:
Agente Immobiliare per pubblico alto-spendente, massima riservatezza.
-
WEB SITE
-
-
-
TOUR VISIVO
- Video presentazione dell'immobile (benefit e differenziazione rispetto ad altri immobili)
"PRE-VENDITA"
- Accesso a evento privato per valutare l'immobile privatamente e con accesso esclusivo prima della presentazione sul mercato
LANDING 1
Pagina Sistema "La Casa nel Cassetto"
Prima spiegare come funziona il Sistema di Carlo e la cta finale è la Registrazione e richiesta Nome e e-mail, benefit:
Prezzo
Video Tour
Anteprime via mail
Eventi privati (pre-vendita) #
LANDING 2:
Profilazione e richiesta Numero di Telefono Indirizzo fisico e Cognome, benefit:
Pacco di merda con:
presentazione
testimonianze
imago
schede immobili
CTA da configurare
LANDING 3:
La pagina contatti dev'essere trasformata in una pagina per richiedere un appuntamento con Carlo. Il linguaggio dev'essere molto informale, non voglio un sito classico... per tanto impostare questa pagina a mo di landing.
Dati richiesti:
Nome , Cognome, indirizzo mail e numero di cellulare per essere richiamati.
-