Con la nuova sede, oltre alla consueta progettualità culturale, si potranno cogliere nuove opportunità commerciali per LA CRESCITA, principale obiettivo. (MISSION 2015: Punto di incontro; luogo dove si possa parlare di design in modo permanente, ma che diventi un punto di incontro e confronto di tutte le persone che si occupano di design a livello territoriale, cosicchè il sistema design resti connesso e attivo; è una piattaforma aperta a tutti letteralmente, dove poter andare a leggere, consultare, studiare, con sportello informativo dedicato sia alla comunicazione degli eventi, sia a livello di collaborazione tra aziende e professionisti; grazie a Camera di Commercio, Torino Incontra, San Paolo, CNA.)
-
shop
Iniziativa First Time in Town, per i marchi mai entrati nel commercio torinese in un ambiente dedicato. Selezione prodotti da esportare tramite la rete delle Creative City del Design Unesco.
eventi
I mercoledì del design diventeranno sempre più tematici (con che suddivisione temporale?) e seguiranno delle filiere (?). per poter trovare sponsor tecnici (?). Possibilità di organizzare eventi a pagamento negli interessi del Circolo diventerà organica.
exhibit
Si selezioneranno una serie di marchi di arredamento per un Rent Design Store. Possibilità di organizzare mostre di design italiano ed internazionale.
laboratorio
Dedicato al lancio di progetti già attivi (Hackability, design diffuso, Coding per i bimbi..). Collaborazione sul Social Design con Magazzini Oz, nostri vicini.