Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
Bright Ticket Test (Spettatore (Prenotazione (Laboratori (
Bright Ticket Test
Spettatore
Accesso
Verifica della mail
Ho dimenticato la password
Creazione nuovo account
Account famiglia
riesco ad aggiungere un nuovo familiare
riesco a modificare un familiare esistente
riesco modificare i dati del titolare
riesco a cambiare l'indirizzo email
riesco ad inserire la tessera coop
Prenotazione
Spettacoli
la lista degli spettacoli è completa, gli orari e le descrizioni corretti
posti
il sistema assegna correttamente i posti
se esprimo una preferenza, il sistema assegna correttamente i posti
il sistema richiede la presenza di un adulto
il sistema mi indica se avevo acquistato il biglietto per un familiare in una prenotazione precedente
Laboratori
la lista dei laboratori è completa, le descrizioni sono corrette
riesco ad inserire un laboratorio nel carrello
il sistema filtra correttamente i familiari in base all'età prevista per il laboratorio
viene mostrato il numero di posti disponibili
Gestione/Modifica
riesco ad eliminare uno spettacolo dalla prenotazione
riesco ad eliminare un laboratorio dalla prenotazione
calcola il prezzo migliore funziona correttamente
Tessera Amico
riesco ad inserire la tessera amico nella prenotazione
se la finestra lo prevede, il sistema mi avvisa che la tessera è obbligatoria e non riesco a proseguire con la prenotazione se non la sottoscrivo
in prenotazioni successive non mi viene richiesto di rifare la tessera amico se l'ho già fatta
Prenotazioni successive alla prima
riesco a completare una prenotazione solo con un laboratorio
riesco a completare una prenotazione solo con uno spettacolo
ricevo una mail in seguito alla conferma della prenotazione
Contatto
riesco a mandare un messaggio alla biglietteria utilizzando la form
Biglietteria